25 ANNI DI ESPERIENZA

Blue line Company

La nostra azienda

Da 25 anni Blue line Company è leader nella distribuzione e commercializzazione di prodotti marittimi, quali salmone affumicato e gamberi, pescati in mari puliti, rispettando requisiti stringenti e principi di eco-sostenibilità. Qualità, affidabilità, sicurezza alimentare, innovazione e soprattutto etica rappresentano valori imprescindibili della nostra realtà alla quale da tempo si legano i miglior brand GDO internazionali. Siamo fieramente presenti su tutto il territorio italiano sia con nostri prodotti a marchio Sal Seafood sia con prodotti a Private Label per i migliori marchi.

La nostra identità


Siamo da sempre convinti della nostra responsabilità per il benessere dell’ambiente, del paesaggio e degli animali con cui lavoriamo.


L'auteticità e il controllo delle materie prime e dei nostri partner sono stati sempre principi fondanti per portare la qualità sulla tavola dei nostri clienti


Crediamo da sempre che un lavoro ben fatto sia ancora più prezioso se viene riconosciuto e certificato da autorità competenti.


Il nostro impegno non può essere solo misurato, ma gustato

Sal SeaFood

Sal Seafood nasce agli inizi degli anni Novanta come azienda di distribuzione di prodotti ittici freschi e semi-conservati di alta qualità per la GDO italiana.

L’organizzazione logistica offre consegne efficienti ed accurate, grazie ad un deposito freschi, automezzi di proprietà ed un servizio garantito da primarie aziende logistiche.

In più di venti anni di storia la nostra politica aziendale è rimasta immutata: proporre solo prodotti di alta qualità!

Private Label

Garantiamo la massima flessibilità nella definizione delle scelte dei nostri clienti. L’efficiente distribuzione è un fattore cruciale per un servizio di qualità. Ecco perché siamo tra le poche realtà italiane ad avere una incidenza della white label superiore al 40% del fatturato totale. Rispondiamo a tutte le esigenze dei nostri clienti e grazie al nostro dipartimento design siamo in grado di personalizzare il packaging di ogni singolo prodotto, secondo le scelte del cliente.